Dintorni di Barcellona: cosa vedere

Dintorni di Barcellona: cosa vedere nelle vicinanze

Scrivi un commento per primo / di Alessandra Sanna / aggiornato: 25 Settembre 2018

0 Condivisioni

Barcellona ha tantissimo da vedere e da visitare, attrazioni rinomate in tutto il mondo, come ad es. la Sagrada Familia.

Ma se si ha qualche giorno in più a disposizione e si va nel periodo giusto, esistono diverse cose da vedere anche nei dintorni di Barcellona.

Per esempio d'estate la Costa Brava è una delle destinazioni top per unire la vita culturale di Barcellona e il mare e lo svago di questa splendida zona.

Oppure se si viaggia con ragazzi il parco divertimenti di PortAventura è una meta assolutamente da non perdere, considerando anche il nuovo Ferrari Land.

Scopri i nostri consigli sulle destinazioni fuori Barcellona.

Lloret de Mar

Lloret del Mar, Costa Brava
Lloret de Mar è una delle destinazioni più popolari della Costa Brava: famosa soprattutto per le sue spiagge e la sue animata vita notturna, la città in realtà offre attrazioni per tutti i gusti ed è molto apprezzata dalle famiglie

Portaventura World

Portaventura World, Barcellona
PortAventura World è uno dei parchi più grandi d’Europa, a circa un’ora di distanza da Barcellona. Nelle sue vicinanze nel 2017 ha aperto anche il Ferrari Land.

Ferrari Land

Ferrari Land, Barcellona

Ferrari Land è il nuovo parco tematico di PortAventura World, che ha aperto i battenti al pubblico nel 2017, qualche anno dopo l’apertura del Ferrari World ad Abu Dhabi.

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.